sabato 8 dicembre 2012

New Year Outfit

Sono ancora molto indecisa su quale sarà il mio outfit per San Silvestro!
Dopo aver pensato a qualche abitino, mi sono chiesta perchè non provare ad unire dei pantaloni con un Peplum top barocco (ma va?! ^.^ ) e una giacchina. Inutile dire che maglincini, coprispalel o giacche sono d'obbligo, tranne per chi andrà in discoteca, dove allora le spalle scoperte possono starci. Io poi sono freddolosa e non mi vergogno di dire che, sotto al vestito o top che sia, conto di mascherare una canottierina e un maglioncino, quindi necessito di qualcosa che mi copra questo barbatrucco!
Il look mi piace molto, da un tocco di serioso e molto fashion.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...