sabato 29 settembre 2012

Santo Domingo + Halloween

Buongiorno donnine!
Questo è uno dei miei soliti post chiacchierini in cui raccolgo un pò di cose da raccontarvi/dirvi. Come avrete intuito dal titolo vi accenno finalmente alle mie ferie e ad Halloween... 

Santo Domingo:
Finalmente stanotte parto per Santo Domingo!Vista la giornata uggiosa qui a Mantova direi che i Caraibi sono un toccasana!  Partenza da Milano Malpensa (l'orario onestamente non l'ho proprio capito...so solo che Matteo mi passerà a prendere stanotte alle 3). Un buon 10 ore di volo, con scalo a Cuba. Inutile parlare di cosa metterò in valigia perchè non l'ho ancora fatta XD! Ma so per certo cosa metterò nella mia amata Borbonese, che ormai ha sopportato le metropolitane di Parigi, Londra, i voli per Fuerteventura, le attrazioni di Gardaland e non ha mai fatto una piega. BORBONESE TI AMO! Dunque ecco mi porterò per queste interminabili 10 ore di volo (dieci...10...DIECI!!!!!): 
Libro: Cinquanta sfumature di grigio; sì, sono una pecorona che segue il gregge. Tutti ne parlano e io sono curiosa. Più che altro vorrei capire cos'ha di tanto speciale da aver scalato le vette! Mi auguro non sia soltanto un libro/porno o finisce filato nel cestino del Viva Dominicus! No scherzo, però diciamo che mi aspetto molto vista la pubblicità!
Salvavita: un sonnifero. Mi auguro che funzioni perchè soffro sia il mal d'auto, il mal di mare e il mal d'aereo. Poi diciamoci la verità...nel caso peggiore...nella sfiga più totale che sia giunta la mia ora...non mi va di andare nel panico e pregare tutti i santi! (Brutto pensiero, ma purtroppo occorre sempre farlo prima di prendere un qualsiasi mezzo per spostarsi).
Salvanaso: i fazzoletti di Hello Kitty, questi sono importanti!
Musica: armata delle mie cuffiette a forma di torta (acquistate su Italian Cupcakes) e diverse canzoni.
Salvapanza: mercoledì ho fatto razzia alle macchinette che avevo in ufficio di Kinder Bueno White. Il viaggio è lungo e uno zip allo stomaco mi verrà sicuramente!
Tornerò l'otto di ottobre e so già che avrò nostalgia! Vi voglio mettere qualche fotina del posto dove andrò, il VIVA DOMINICUS BEACH pescate su internet in attesa di mettere qualche foto fatta da me:




Che ne pensate? Mi auguro solo di trovare bel tempo visto che il periodo non è dei migliori (è il periodo delle piogge ancora!). Mi sento molto Jack Sparrow ( ahahah ma fammi il piacere XD )!!!

Halloween:
Come avrete notato Il Mondo di Lella si è vestito per Halloween. Niente di troppo evidente, salvo qualche piccolo particolare. Siamo in autunno e ho pensato che qualche foglia mossa dal vento ci stà davvero bene! E qualche zucca qua e là? Mi sembrano d'obbligo!
Se volete aggiungere anche voi qualche particoalre di Halloween vi dico i siti da cui ho attinto:
- Ragnatela: Ho chiesto gentilmente ad Azzurra di Grafic Scribbled se poteva farmi una ragnatelina fissa da mettere sull'angolo in alto. Trovate il codice cliccando qui.
- Cursore mouse: reperito sempre da Grafic Scribbled cliccando qui trovate tante sue bellissime idee per decorare il blog!
- Zucche e Foglie:  Le ho reperite da questo sito, che ha davvero un sacco di cosette caruccie; le potete trovare cliccando qui e scegliendo nella Categoris: Halloween per le zucche e Fall per le foglie.
Ovviamente quando tornerò spero di riuscire a fare tantissimi post dedicati ad Halloween; so che per alcuni questa non è reputata festa, ma per me lo è. Assieme al Natale è una delle feste che più amo!
Detto questo ragazze vi saluto, ci sentiamo al mio ritorno sperando di essere ben abbronzata!!!!!!!!!! Un abbraccio!!!!

7 commenti:

  1. Buone vacanze, che bellissimi posti, e divertiti...guardo anche io nel sito, un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Come ti invidio! Buone vacanze e speriamo che sia bel tempo!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze!!! E grazie per le dritte dei siti su Halloween <3

    RispondiElimina
  4. Che posto da sogno, buone vacanze!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Rilassati un pò anche per me, ne avrei bisogno e solo a guardare le foto ti invidio, buon viaggio.

    RispondiElimina
  6. Il posto è stupendo.. :)beata te:) buone vacanze.. :):):)

    RispondiElimina
  7. Ciao Marcella!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...