venerdì 28 settembre 2012

Acquistando su...FACEBOOK

Buon pomeriggio donnine,
oggi ho ricevuto il pacco di un ordine fatto tramite facebook ad una ragazza. Si tratta di oggettini troppo belli e simpatici a cui non ho saputo proprio resistere!
Vi lascio il link al suo profilo clicca qui.
E queste sono le immagini!

Agenda:

Io ho acquistato la n.1! Ha li righe su tutti i fogli e si possono anche numerare con le date degli appunti!

Biscotto


Un simpatico biscotto che aperto contiene un pettinino e lo specchio! Utilissimo da tenere in borsetta!

Copri-chiavi


Non sono adorabili? Sono dei cappucci per le chiavi, in modo da personalizzarle! Le adoro!!!!!

Super soddisfatta dei miei acquisti! Sulla sua pagina ci sono tantissime altre cosucce davvero deliziose!

7 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...