domenica 10 giugno 2012

Primo acquisto da Dorothy Perkins

Shop on line


Dorothy Perkins chiffon tank
$49 - dorothyperkins.com

Dorothy Perkins leather shoes
$28 - dorothyperkins.com

Dorothy Perkins clutch handbag
$14 - dorothyperkins.com

Dorothy Perkins square sunglasses
$14 - dorothyperkins.com


 
Questi sono stati i miei primi acquisti dal sito di Dorothy Perkins e sono rimasta molto soddisfatta! Sia in termini di servizio, perchè la merce è arrivata nei termini che mi avevano indicato al momento dell'acquisto, sia per quanto riguarda la disponibilità del personale, perchè avevo mandato una mail per chiedere informazioni e mi hanno prontamente risposto. Quanto alla quailità è IMPECCABILE! Un sito serio e affidabile! Hanno davvero tantissimi articoli. 
Il mio totale spesa è stato di £82, (l'immagine l'ho caricata con Polyvore e ha preso di default i prezzi in dollari), mi ho praticamente acquistato un interno out-fit! Io ho pensato di abbinare il tutto ad un paio di jeans scuri e il risultato mi è piaciuto moltissimo! Altra cosa che merita di esser detta è che la canottina l'ho ricevuta dentro ad una borsina di plastica (quella da lavanderia per intenderci), con tanto di appendino. Le scarpe erano dentro alla loro scatola. Non erano messi tutti dentro ad un sacco e via ecco! Ogni cosa era separata e ben protetta!
Il pagamento l'ho effettuato col conto paypal associato alla postapay.
Voto: 10!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...