domenica 10 giugno 2012

Costumino Pimkie: il primo dell'anno

L'estate è ormai alle porte! Purtroppo le mie vacanze le farò, se tutto va bene ad ottobre, perchè il mio moroso a giugno inizia l'esame di stato per diventare architetto, con la prova scritta, a luglio mi restavano delle settimane balorde perchè le migliori se le era già accaparrate una mia collega, ad agosto per impegni lavorativi non posso prendermi le ferie, a settembre se tutto va bene Matteo ha la prova orale di conseguenza abbiamo optato (abbiamo? Diciamo che ho fatto sentire a gran voce che volevo andare in Kenya e fare una vacanza seria) per ottobre!
Detto questo c'è sempre la piscina e quindi ho iniziato la caccia ai costumi per l'estate 2012! Niente di costoso, ho smesso di prendere costumi dai prezzi improponibili (come quelli della Golden lady che un solo costume lo paghi €70!) ma anche qui viva il Low Cost e la possibilità di acquistare più costumi a prezzi contenuti!
Il primo che ho scelto è questo modellino molto raffinato secondo me:


Semplice, ma carino. Che ne dite?
L'ho acquistato da Pimkie. Prezzo totale: 24,98 (pezzo sotto € 9,99 pezzo sopra € 14,99)
Potete vedere tutti i modelli disponibili sul loro sito: Link.

2 commenti:

  1. Carino! penso di fare un salto anche da h&m a vedere cosa si trova.
    E aspetterò i saldi di calzedonia, hanno talmente tanto magazzino che si trovano sempre tutte le taglie in tutti i modelli! ciao!!

    RispondiElimina
  2. Giusto! Tra l'altro gira voce che hanno anticipato di un mese i saldi! Speriamo siano veritiere come notizie!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...