domenica 17 giugno 2012

Preview Essence: Snow White collections

Finalmente, per chi come me la attendeva da un pò, a Luglio e Agosto, nei punti vendita autorizzati, arriva la nuova collezione del brand Essence, questa volta in collaborazione con Disney: Snow White and the Seven Dwarfs.
Abbiamo giù visto qualche collezione ispirata alle fiabe della nostra infanzia (vi ricordate la collezione di Mac dove c'erano tutti i cattivi Disney?)
Questa collezione tuttavia ha un suo perchè, ovvero esce in concomitanza col secondo centenario della fiaba,  ed ecco l'omaggio, questa favolosa collezione di smalti Snow White! Anche nelle sale cinamatografiche quest’anno sono ben due i film che rivisatano la famosa favola dei fratelli Grimm, “Biacaneve” con Julia Roberts nei panni della strega cattiva, e “Biancaneve e il cacciatore” con l’amatissima Kristen Stewart (non vedo l'ora di vederlo *.*).

La collezione di smalti dedicata a Biancaneve Disney comprende 8 smalti, 3 top coat glitterati, una lima doppio uso e degli adorabili stickers per unghie (quest'ultimi però mi sento un pochini di "bocciarli" perchè sono un tantino infantili).
Gli smalti Snow White di Essence prendono ispirazione, e chiaramente il nome, dai teneressimi nanetti, 7 piccoli smalti dalle nuances tutte diverse: cucciolo, brontolo, dotto, gongolo, eolo, pisolo e mammolo. Uno smalto più grande invece è dedicato alla dolce Biancaneve.
Il prezzo degli smalti Snow White ispirati ai sette nani è di 1,59 Euro l’uno, mentre lo smalto di Biancaneve ha un prezzo di 1,79 Euro.
 Ma scopriamoli nel dettaglio:


Ma non solo, Essence ha incluso anche 3 top coat glitterati.


Insomma, non lasciateveli scappare!

2 commenti:

  1. carinissima questa collezione! ho già preso la lima e gli stickers!
    se ti va passa da me, ho scritto giusto un post a riguardo! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...