giovedì 28 giugno 2012

Io e Carla Gozzi!


Sapete quando qualcuno legge il giornale e voi fate finta di ascoltarlo giusto per non urtare i suoi sentimenti? Beh domenica mattina mia mamma stava leggendo la Gazzetta di Mantova e non ascoltai niente credo se non quel nome: CARLA. Fu lì che la mia attenzione diventò totale! Non vi era scritto molto se non che domenica 24 giugno era al centro commerciale 4 Venti di Curtatone, Mantova.
Non ero particolarmente convinta, a dire il vero credevo che fosse una mezza bufala, ma piuttosto che restare col dubbio, convinsi Matteo a fare un salto là prima di andare a cena a Peschiera.
Quando vidi che non era uno scherzo ma che c'era davvero rimasi troppo contenta! All'interno della galleria avevano allestito un piccolo palco e, in mezzo, eccola!!! Oddio!!!! Che emozione!!! Mi sentivo una bambina!
In pratica lei ha fatto qualche domanda al pubblico circa come vestirsi per andare ad un centro commerciale a fare shopping e, nel frattempo, le ragazze a che avevano scelto tra le persone presenti, erano a rifarsi il look, un pò come in puntata, avevano fatto fare la sfilata del prima e del dopo!
Carla è davvero come la si vede in televisione! Bella ed elegante proprio!
Non che io abbia parlato o fatto qualcosa, se non alzare la mano quando ha chiesto chi aveva un vestito, e ha detto che il mio era molto carino e la borsa che avevo andava bene! Le ballerine insomma, non era proprio convinta, ma che andavano bene, (le ho messe apposto perchè poi sarei andata a fare una passeggiata)! Ecco comunque com'ero vestita (quel poco che si intravede):

Un vestitino marrone con degli uccellini neri, stretto in vita, che scende morbido sui fianchi. Orecchini a perla piccoli, orologino vintage River Island preso sul sito di ASOS, ballerine marroni e la borsa bianca con i manici marroni, per staccare. Qui non si vede perchè l'avevo data a Matteo per fare la foto.
Che emozione!!!!! Tra l'altro ha promosso l'outfit! Menomale!!!!
Ma lei è davvero come la vedete nel programma, delicata e molto molto fine!!! Tra l'altro, per quelle pochissime battute che sono riuscita a scambiare, è anche "alla mano", lo ha anche detto Matteo, e se lo dice lui potete fidarvi!!!!! Che emozione!!!!!!!!!!!!!



3 commenti:

  1. che bella esperienza, a me non mi capitano mai qst cose:( comunque avevi un look impeccabile e le foto sono bellissime... un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa! Guarda ero di un agitato che ho sudacciato come una matta!!!!!

      Elimina
  2. Ciaoo, beata te:( vorrei tanto anche io incontare Carla:( è praticamente una dei miei idoli:) *.* cmq il tuo vestito è stupendo:):)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...