venerdì 4 maggio 2012

La nuova cassettiera!

Ci voleva proprio! Oggi, con la scusa che ho finito di lavorare mezz'ora prima, ne ho approfittato per fare un giretto al Grancasa, con l'intento di acquistare una cassettiera per mettere un pò in ordine il discorso nail art!
A dire il vero volevo prendere anche il shaker per fare i cocktail, ma poi mi sono ricordata del motivo per cui ero andata li e PER ADESSO (cioè per oggi perchè già domani potrei farci un pensiero) non l'ho preso.


Nella foto sembra giallognola ma in realtà è verde (non vedo l'ora che qualcuno prenda la reflex così me la presta e finalmente farò delle foto decenti.........................).
Cassettino in basso:
Ho messo tutti gli stickers, da quelli in fimo, quelli adesivi, ecc...


Cassettino intermedio:
 Ho messo i timbrini e le varie piastrine più il kit di essence "Murble"


Cassettino in alto:
Ci sono le unghie finte per fare qualche prova/esperimento e qualche glitterino (prevedo di acquistarne qualcuno dalla Fraullein 38 mooooolto presto!)
 

Scomparti in alto:
 Ci sono i due poggiadito, i pennellini che uso per l'effetto sfumato,una crema per le cuticole e la limettona bianca, le mie pinzette, cotton fioc, il gel contro i brufoli di Essence e una base trucco mignon.


Diciamo che piano piano sto riordinando la mia postazione!
Prezzo della cassettiera: € 6,50

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...