venerdì 4 maggio 2012

Finalmente la GlossyBox di Aprile

Incredibile! Ormai non ci speravo nemmeno più poi stamattina apro la posta elettronica e mi trova una mail di Bartolini! E oggi finalmente è arrivata! Mi ero presa male lo ammetto!!!!

A parte l'attesa ecco quello che ho trovato:


Una crema per il corpo, un gloss, un mascara, la matita della Kryolan e due smaltini della Deborah...
La crema corpo la devo ancora provare.
I due smalti mi gustano, specialmente quello corallo coi  glitterini!!!
Lo scovolino del mascara mi sembra ottimo!!!!
Si sono soddisfatta!
Quello che amo della GlossyBox è che mi sembra Natale tutto l'anno perchè così dal nulla arriva un pacco e non so mai cosa c'è dentro!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...