giovedì 5 aprile 2012

La mia postazione trucco-nail art

Ciao a tutte! Ho pensato di pubblicare quella che è la mia "postazione" ovvero il posto dove mi preparo, sia per il make up che per la nail art!



























A parte le puposka  e il cestino di Pupa, partendo da sinistra, ci sono 4 cassettiere (ma andare a fine settimana presumo ne prenderò qualcun'altra perchè quella degli smalti è piana e ne ho già riempita un'altra che qui non si vede).
Poi nel primo piattino c'è il primer per il viso, il primer occhi di Pupa (della linea Clio for Pupa), la cipria minerale bianca della Neve Make up e una crema per le labbra.
Poi c'è il secondo piattino con la crema della Essence (che non mi è piaciuta per niente, ma di questo ne parlerò in un altro post) e dei campioncini di fondotinta della Sephora;
Nell'altro piattino ho i cotton fioc (nel caso devo correggere qualche sbavatura di matita o ombretto), e pinzette per le sopracciglia.
L'altro piattino ha dentro un pò di tutto, pennellini mini della Neve Make up, burro cacao in stick e in barattolino e una spugnetta.
Poi passiamo ai vari pennelli!
Poi c'è la mia crema mani (non potrei mai andare a nanna senza un velo di crema mani!!!!!), la crema corpo di Pupa e per finire nel cestino c'è un detergente (Garnier), il Nettare per labbra, la Neve fissante, il primer viso della Kiko, altre due creme per il corpo e una crema lisciante post piastra.
Nella cassettiera in basso ci sono alcuni smalti; non hanno un ordine preciso...diciamo che qui ci sono gli smalti nuovi!
 Salendo ci sono gli ombretti sfusi (Kiko, Neve Make up, Nars, NYX, ...);



 Poi c'è la cassettiera col reparto occhi ovvero matite, basi per ombretti, mascara, eyeliner, ...


In alto c'è la cassettiera coi rossetti, i gloss e le tinte.









Le pallete invece le ho in un ripiano a lato:
Per il momento ne ho 4:
- colori matt;
- colori shimmer;
- colori caldi shimmer;
- colori freddi shimmer;






Nei due cassetti della scrivania invece:
In un cassetto ho tutti i blush in polvere e le terre (Kiko, Cargo, Neve Make up, NYX)






Nell'altro cassetto invece c'è la cipria, l'opacizzante e correttori vari!








Effettivamente ho proprio bisogno di una cassettiera nuova per gli smaltini! Appena riesco metterò le foto di tutti i vari rossetti, gloss, ombretti e smalti nello specifico!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...