martedì 13 marzo 2012

Mint Julep Masque - Queen Helene

Sicuramente già la conoscerete...ma se qualcuna ancora non la conoscesse, questa è la maschera che Clio ha definito miracolosa.

L'ho acquistata su eBay:
Prezzo:                            € 9,95
Spedizione e Imballaggio: € 5,99
Totale spesa                    € 15,94
Il formato è quello da 226,8 gr (è gigantesca!)

Mi è arrivata nel giro di qualche giorno e ormai è quasi un mese che la uso: ogni 3 giorni la applico sul viso precedentemente struccato e pulito a fondo!
I risultati ci sono....eccome! I punti neri sono decisamente diminuiti, specialmente quelli sul naso!
Per quanto riguarda la questione pori dilatati...diciamo che è una vita che li ho e specialmente su fronte e guancie sono sempre stati ben dilatati; da quando uso questa maschera si stanno rimpicciolendo! Con costanza chiaramente, ma settimana dopo settimana vedo i risultati!
Per il tema brufoli...anche qui devo ammettere che non ne ho praticamente più, ad eccezione di quelli che sbucano nel periodo pre-mestruale (che tuttavia riesco a combattere bene con la crema e non mi restano macchie durature!)
E' formulata sopratutto per le pelli grasse ed impure, la si applica come una normale maschera e, dopo 15 minuti la si risciacqua con acqua calda.

Concordo appieno con Clio: è miracolosa!
 
Vi riporto gli ingredienti (già setacciati col biodizionario):
Water, Kaolin , Bentonite, Glycerin, sulfur, Methylparaben
Zinc Oxide, Phenoxyethanol
Propylene Glycol, Chromium Oxide Greens
Fragrance

E' di colore verde chiaro e profuma di gomme da masticare alla menta, quindi è anche piacevole! Facile da applicare e da rimuovere!

Bazzicando sul web ho appreso che è la maschera facciale più venduta in America!
Queen Helene, la casa che produce la maschera, è sul mercato dal 1930, offrendo una vasta gamma di prodotti. Tra le note positive c'è che cerca di rispettare l'ambiente utilizzando il più possibile imballaggi riciclabili e ingredienti naturali e, sopratutto, che i prodotti non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale!





Io concordo con Clio: è miracolosa!



4 commenti:

  1. potresti dirmi da che venditore di ebay lo hai preso?? :D grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo! Ti lascio il link:
      http://myworld.ebay.it/cream_and_tecno_shop/?_trksid=p4340.l2559
      Baci!

      Elimina
  2. DEVO AVERE QUESTA MASCHERA. Sto leggendo molte recensioni positive e devo dire che ora che ho letto anche la tua sono molto più convinta a comprarla..veramente!
    Sembra miracolosa...
    Comunque complimenti per il post e per il blog!
    Nuova follower :3

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze,lo trovate anche in italia su www.beaboutiquecosmetici.com a 8,60..io lo prendo sempre li.ciauuuu...

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...