sabato 30 novembre 2013

Professionals Primer Occhi PUPA

Probabilmente avrete tutte sentito parlare della linea Professional Primer di Pupa. Da quando sono stati lanciati sono estremamente popolari tra i blogger di make up. 

Come sapete adoro il primer occhi della Too Faced, ma non è così comodo per me acquistarlo, in quanto devo andare al Leone di Lonato. Così, in emergenza primer occhi, ho optato per questa nuova linea di Pupa. L'ultimo che ho usato, il Clio for Pupa non mi aveva proprio entusiasmata (link QUI), ma l'ho comunque finito perchè non mi piace sprecare i prodotti!
Questo invece mi sta piacendo molto, è leggero e facile da applicare, si assorbe subito e uniforma il tono delle palpebre. 
Dura tutto il giorno (grazie al cielo!) e a fine giornata non trovo quell'orrenda linea di ombretto depositato al centro della palpebra! Un bel traguardo! 
Per me è promosso a pieni voti!

1 commento:

  1. Perfetto...cerco proprio un primer che non dà quell'orribile effetto a fine giornata :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...