sabato 9 marzo 2013

NYX Make Up: I love it!

Hi Cuties! Oggi ho l'onore, oltre che il piacere, di parlarvi di un marchio sensazionale. Sto parlando di NYX.
In concomitanza con la vendita in alcuni negozi anche in Italia (evviva!!!!), sono stata tra le fortunate a ricevere il blogger kit.



Conosco i prodotti da qualche anno, seguendo Clio, e mi sono sempre piaciuti. Economici e molto, ma molto buoni. L'unico ostacolo era l'acquisto, occorreva infatti rivolgersi ai siti esteri e, come ben sapere, spesso alla dogana c'era il rischio di storie varie. Ora finalmente anche noi potremo acquistare tranquille!!!!!!
Vediamo cos'ho ricevuto!


Oltre all'elegante sacchettino nero in pizzo, che ho molto gradito:
- Palette Mysterious Brown Eyes: una palette di 10 ombretti, matt e shimmer, dai colori brillanti e pigmentati.
- Mascara Propel My Eyes: morbido e facile da applicare, non secca le ciglia ed è facile da rimuovere (il che è un sollievo perchè saprete tutte cosa significa struccarsi e non riuscire a togliere bene il mascara!)
- Eyeshadows Base: Una base cremosa bianca, shimmer, ideale da applicare come base, appunto, o per illuminare lo sguardo, infatti lo trovo molto comodo per il punto luce!


- Soft matte lip cream: un lip color nude, facile da applicare, preciso, non sbava e dura a lungo senza seccare le labbra (sapete che i lip matt spesso hanno questo problema, ma in questo caso, le labbra restano morbide!)
- NYX Girl Gloss: questo è il prodotto che ho preferito. Stupendo semplicemente. Un gloss ricco, profumato, duraturo e dal colore meraviglioso.


- Glam Shadows Stick: ombretto in stick, comodo e facile da applicare anche sotto all'ombretto in polvere per accentuarne il colore.

Sono rimasta molto contenta dei prodotti. Ottimi come sempre! E un grazie allo staff di NYX Italia!
Vi lascio il link alla pagina ufficiale di facebook QUI. Visitatelo per le ultime novità e restare sempre aggiornate!

6 commenti:

  1. bellissima la tinta labbra rosa! la palettina e la base le hanno mandate identiche anche a me :))) nuovo post tag sul mio blog se ti va... baciiii

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i colori della palette!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodottini!!! Mi piace un sacco la palette.. e anche il gloss.. vabbè a dire la verità mi piace tutto il kit!! :) :)
    Bellissimo il tuo blog, ti seguo volentieri!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare questo make-up, mi piace il packaging e ne ho letto bene, inoltre i prezzi sono ottimi.

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...