domenica 24 febbraio 2013

Talk about...Acqua Micellare

Hi Dears!
Oggi vorrei parlarvi di acque micellari. Avevo già fatto un post a riguardo dell'acqua micellare di Collistar (link QUI). 
----------------------------
Today I want to talk micellar water. I had already made a post about water micellar Collistar (link here).


Purtroppo la prima impressione non è stata confermata, anzi, ho notato che utilizzandolo con una certa frequenza, almeno per la mia tipologia di pelle, mi crea una piccola irritazione: si secca la zona della mascella, si arrossa e mi fa prurito. Avendo ancora parecchio prodotto, la utilizzo per struccare occhi e labbra.
Invece mi sono trovata molto bene con questa acqua micellare di Bioderma, la Sensibio H2O. Rimuove molto bene il make up viso e, per mia fortuna, non mi ha causato alcun tipo di irritazione. La sua formula per pelli sensibili mantiene le promesse!
Per quanto riguarda il make up occhi fa un pochino più fatica, specialmente se water proof, ma non aggredisce gli occhi, e questo è l'importante.
La profumazioni è appena percettibile e la pelle, dopo l'utilizzo, resta liscia e morbida.
Quindi, per riassumere, Collistar bocciata, Bioderma promossa!
--------------------------
Unfortunately, the first impression wasn't confirmed, in fact, I noticed that using it with a certain frequency, at least for my skin type, it created a small irritation dries out the area of the jaw, reddens and makes me itch. If there's still a lot of product, I use it to remove make-up eyes and lips.
Instead I found myself very well with this water micellar Bioderma, the Sensibio H2O. Removes very well make up your face and, luckily, did not cause me any kind of irritation. His formula for sensitive skin keeps its promises!

As far as the eye make up is a little more difficult, especially if water proof, but does not affect the eyes, and that's the important thing.
The scent is barely noticeable and the skin after use is smooth and soft.
So, to summarize, Collistar rejected, Bioderma promoted!

12 commenti:

  1. non ho ancora provato un'acqua miscellare.. mmm..

    RispondiElimina
  2. Io amo la Bioderma...non manca mai nel mio armadietto! Per me è un musthave!

    ti seguo!
    xoxo Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Di quella della bioderma ne ho sentito parlare solo bene, la usa anche Tyra Banks! Peccato per la collistar

    RispondiElimina
  4. Io non posso usare alcun tipo di struccante e prima di scoprire le acque micellari ero disperata. La prima che ho acquistato è stata la Bioderma, buonissima, ma mi arrossava la pelle. Ora ho acquistato la soluzione micellare di Rilastil, è una marca poco conosciuta, si trova in farmacia e visto che mi trovo bene con le loro creme ho deciso di provare questa... vediamo un pò!

    Anche io ho un blog, l'ho appena aperto, spero mi seguiate! http://taintedophity.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Great review. Hope you will also visit me soon :)
    xx

    Maria Speaks Prada

    RispondiElimina
  6. A me han da poco regalato quella di Ive Rocher, ma devo ancora provarla :)
    spero non mi provochi irritazione.. nel caso, sicuramente tenterò bioderma :)

    buona domenica :)

    RispondiElimina
  7. Fino a poco tempo fa non avevo mai sentito nemmeno nominare il termine MICELLARE (che ignorantona che sono) adesso la vedo dappertutto e sono curiosissima di provarla!!!
    Grazie per le info cercherò bene anche perchè su collistar andavo sul sicuro... ma adesso dopo aver letto ci andrò più cauta!!

    RispondiElimina
  8. i recently started to use rose water and i love itttt!!! let me tell you, i use to have an extremely dry skin and sensitive but my skin didnt react or got irritated with rose water. rose water is used as a toner and you can apply twice a day even without having any make up on since it has various benefits!

    http://elledressup.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Post veramente molto interessante! La proverò. Laura

    RispondiElimina
  10. chissà che inci ha quello di Collistar! io non posso rischiare ed evito perchè sono allergica a molte sostanze e devo usare prodotti quanto più verdi possibile. Ciao

    RispondiElimina
  11. What a sweet blog you have! Thanks for the invitation on IFB:)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...