giovedì 27 dicembre 2012

Review Pupart n.01

Hi Dears! Come promesso ecco la review dalla palette di Pupa make up, la Pupart n.01! Adoro i toni del marrone, specialmente su di me!
Hi Dears! As promised there's the review about the palette of Pupa make up the Pupart n.01! I love the shades of brown, in particular on me!



Dunque, per quanto riguarda le dimensioni onestamente mi aspettavo una palette leggermente più grandina.
In totale ci sono 9 colori e un pennello.
I toni vanno dal bianco matt al nero shimmer con riflessi argentati.
La gamma cromatica è molto bella e raffinata. I colori sono poco polverosi e abbastanza scriventi.
Therefore, as regards the size honestly expecting a palette slightly more than hail.
In total there are 9 colors and one brush.
The tones ranging from  matt white to black shimmer with silver highlights.
The color palette is very beautiful and refined. The colors aren't dusty and enough writers.


All'interno c'è il foglietto dove, per ogni palette (in totale ce ne sono 4), ci sono due proposte di make up da poter realizzare!
Mi piace molto, sopratutto per i colori che sono molto delicati e raffinati. Nei prossimi giorni proverò a realizzare i due make up consigliati, tanto per cominciare!
Inside the package there are two proposals make up you can do!
I love it, especially for the colors that are very delicate and refined. In the coming days I will try to make the two make up recommended to begin with!

3 commenti:

  1. a me è stata regalata la numero 3.. :) se ti va, l'ho anche inserita nel mio ultimo post fatto oggi dedicato ai regali ;) baciiii

    RispondiElimina
  2. MI piacevano tanto qs palette viste online (in particolar modo questa visto chamo queste tonalitá di colore), ma quando le ho provate in negozio mi sono sembrate non molto scriventi e ho desistito dal prenderla

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...