venerdì 21 dicembre 2012

Mai più senza...Winter Edition!

Oggi è ufficialmente iniziato l'inverno e, come d'abitudine, non poteva mancare l'appuntamento con i post "Mai più senza..." di Lella e Sara di Beauty Random, la nostra piccola guida per gli outfit di tendenza e di Make Up, piccoli consigli per essere sempre impeccabili, tutto l'anno!
Non è semplice vestirsi in questa stagione, dove il freddo ci spinge a prediligere capi caldi e, talvolta, poco fashion. Ho cercato di scegliere outfit che appunto fossero attuali, ma allo stesso tempo, caldi!

Mai più senza...short di flanella!
Ormai questo capo sta diventando un must have per tutte le stagioni, ma attenzione, questa volta rigorosamente di flanella, un tessuto caldo, da abbinare a dei collant coprenti e pesanti. Questi capo, in base agli accessori con cui abbinarlo, è in grado di coprire più occasioni d'uso. I classici con la fantasia check sono sicuramente i più adatti alla stagione. In questo caso li ho abbiati ad un caldo maglioncino bianco, una borsa capiente marrone e con gli stivali stesso tono della borsa, bassi, per potersi muovere in città liberamente.



Mai più senza...Peplum top!
Questa tipologia di forma sta letteralmente spopolando. Abiti e top con ampio volant posizionato all’altezza della vita che spezza e slancia la figura sono d'obbligo nel guardaroba. Attenzione però a come lo abbinate! Essendo un capo molto particolare, non può essere certo indossato con pantaloni larghi o gonne larghe in fondo. Abbinate il top ad un pantalone skinny ed otterrete un effetto elegante e molto chic!

Mai più senza...Capi stile barocco!
Altra tendenza della stagione sono capi o accessori stile barocco. Clutch, magliette, top, pantaloni e giacche, si può trovare qualsiasi capo, ma anche qui, attenzione a non esagerare! Se scegliete una maglietta con questa fantasia, il pantalone o la gonna devono essere sobri. Le giacche in questo stile sono molto belle, ma ricordate un particolare: la moda cambia in fretta: non spendete capitali per capi che l'anno dopo potrebbero non essere più in voga. Optate invece per pochi ed economici pezzi! Un maglioncino con questa particolare stampa può risolvere il problema!


Spero di avervi dato qualche piccolo consiglio utile. Ricordate sempre di scegliere bene gli accessori e i capi: se indossate un capo particolare, equilibrate l'eccentricità con capi o accessori sobri.

5 commenti:

  1. Ma che bello. Breve e chiaro.ottimo lavoro.potrebbe nn essere molto detto da me,ma ouo rendere l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, invece conta molto eccome! Grazie mille!

      Elimina
  2. bella la maglia baroque! di che marca?

    bello il tuo blog, carinissimo! seguimi a www.myoneofakind.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La maglietta è di Republic! Attualmente costa €18 (credo sia in sconto!) ti lascio il link al sito nel caso fossi interessata o anche solo per curiosità: http://www.republic.co.uk/brands/womens/glamorous/glamorous-jaquard-baroque-jumper-66386/?siteID=Hy3bqNL2jtQ-6sridtFKTV0Ev2wxw7ycGg !
      E passo dal tuo blog :)

      Elimina
  3. all the looks are amazing, gr8 style,

    http://thelookbybb.blogspot.fi/p/giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...