venerdì 7 dicembre 2012

Let it snow...on Mantova

Buonasera donnine!
Non ho resistito a fare una foto al mio pinetto argentato!
Piccolo lui...è da un mese che lo abbiamo portato a casa e giusto domenica mio papà gli ha messo le luci!
E questa sera...magia! Ha iniziato a nevicare già a metà pomeriggio a Mantova e adesso ecco il giardinetto innevato!


E' piccolo però secondo me è tanto tenero e carino!
La Cina ovviamente stava giocando a prendere i fiocchi di neve...hihi! Avrei voluto farle una foto ma continuava a correre come una pazza e...diciamoci la verità...FREDDO!!!!!!!
Buona serata! Un caldo abbraccio a tutte voi, vi voglio bene!

2 commenti:

  1. che bello io lo farò oggi se avrò l'umore giusto!

    RispondiElimina
  2. Anche qui a Milano ha nevicato tutto ieri pomeriggio e sera!! Ora si che si sente l'atmosfera natalizia *.* cosa ancor più bella è svegliarsi alla mattina illuminati dalla luce della neve che riflette con la finestra della camera! Tutto questo mi fa ritornare bambina, un bacione! Complimenti per il blog <3

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...