giovedì 1 novembre 2012

Soap & Glory: TRICK & TREATMENT

Ho acquistato questo correttore parecchi mesi fa. Sapete quanto adoro la Soap & Glory ^.^
Non soffro di occhiaie o borse sotto gli occhi, quindi con un velo di correttore riesco a mascherare qualche lieve discromia, a volte non lo metto nemmeno. Però è sempre utile tenere un prodotto specifico per le occhiaie nel cassetto!


La sua consistenza è cremosa e dal facile assorbimento, picchiettandola nelle zone interessate.


Tuttavia non lo utilizzo come correttore, ma come illuminante: all'interno della sua formula vi è un particolare pigmento giallo e, invece che mascherare eventuali macchie viola, illumina la zona, rendendole quasi più visibili. Usato invece come illuminante funziona benissimo e dono un colorito sano e radioso.


Il packaging è come sempre divertente e molto anni '50!
Quindi: come correttore non lo promuovo. Come illuminante è assolutamente promosso a pieni voti!



3 commenti:

  1. Anche a me piace moltissimo soap&glory ma non ho ancora mai usato i loro prodotti make up. Tu dove li acquisti?

    ps: nuova iscritta, spero ti vada di seguirci a vicenda? baci :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Adesso passo subito da te! Io ho trovato i loro prodotti su eBay...purtroppo finchè non spediscono in Italia è l'unica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti :( mia cugina vive in Irlanda e forse me li farò portare da lei la prossima volta che rientra!

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...