giovedì 25 ottobre 2012

Travestimento Halloween 2011

L'anno scorso purtroppo non avevo ancora deciso che avrei aperto un blog...così tutto quello che facevo restava tra me e me...Ma ho sempre qualche foto!

Con Halloween alle porte ho pensato di mostrarvi il travestimento dell'anno scorso, ovvero quello da vampira!


Il vestito lo avevo preso dal LIDL (l'anno scorso avevano in offerta i vestiti per Halloween a € 19, quest'anno purtroppo no...).
Il cerchietto lo avevo acquistato al Grancasa: due vampirotti con i glitter che sembrano brillare!
Smalto nero, capelli sciolti con un lieve accenno di boccoli sul fondo.
Il trucco invece è molto semplice da realizzare:
preparate una buona base, per resistere tutto il giorno. Ho applicato un fondotinta e una cipria più chiara rispetto al mio incarnato.
Per delineare il viso e farlo sembrare scavato, ho applicato sotto le guance una terra marrone, dando più passate e, per finire, ho applicato un pochino di ombretto nero ben sfumato.
Sugli occhi invece ho applicato l'ombretto nero sia sopra che sotto le palpebre e, un ombretto marrone scuro per delineare il tutto. Matita nera dentro la rima inferiore e mascara nero in abbondanza.
Per fare le lacrime di sangue ho utilizzato il sangue liquido che trovate tra i costumi di halloween.
Sulle labbra un rossetto marrone e vi ho picchiettato del rossetto rosso.

1 commento:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...