sabato 27 ottobre 2012

Soap and Glory Scrub

Quando sono andata a Londra ho preso diversi prodotti della marca Soap & Glory, tra cui 2 scrub, uno per il viso e uno per il corpo.




Di ritorno da Santo Domingo, piano piano (mica tanto piano) ho iniziato a spellarmi sul corpo, di conseguenza, se prima effettuavo il normale scrub una volta ogni due settimana, ora lo sto utilizzando ad ogni doccia, per accelerare il processo di rimozione delle cellule morte.
Sul viso invece lo utilizzo una volta a settimana come da routine.
Mi stanno piacendo parecchio come prodotti (adoro la Soap & Glory ^.^).
Hanno sempre dei packagin  retrò anni '50 molto carini e divertenti. I prezzi sono molto accessibili e il prodotti sono buoni.

Lo scrub per il corpo è ricco di vitamine A, C ed E, delicato e dal profumo leggermente fruttato. Il tubetto è da 250ml e ne basta davvero poco per poter fare tutto il corpo.


Mentre quello per il viso è molto delicato, ha la consistenza di una nuvola. Lascia la pelle liscia e i punti neri sono visibilmente diminuiti da quando lo utilizzo.


Se volete acquistarli vi consiglio di fare un giro su internet...li avevo contattati qualche mese fa ma non spedivano in Italia. Oppure andate su eBay e sicuramente li trovate!

2 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...