lunedì 3 settembre 2012

Review creme ETAT PUR

Buonasera donnine!
Ho finalmente avuto anch'io qualche campioncino gratuito da provare!!!!! Sto parlando di due creme della ETAT PUR.



Questa azienda, dopo anni di studi, ha messo a punto una linea completa di cosmetici biomimetici (+B) con una vasta scelta di consistenze, ovvero: la pelle è il modello biologico di ogni prodotto.
I prodotti sono elaborati nel più assoluto rispetto della pelle. Numerose sostanze sono vietate: ingredienti petrolchimici come gli olii minerali o i siliconi; ingredienti di origine animale come la lanolina; coloranti di sintesi; conservanti non eco-certificati (parabeni, formaldeide, urea imidazolidinile…); filtri chimici.

Questa tecnica quindi, prende le basi da quella BIO, ma la potenzia, rispettando totalmente l'ecosistema cutaneo ed agisce in sinergia con i componenti naturali della pelle. In questo modo, non si rischia di aggredire o di rendere fragile la pelle.

I due campioncini che ho provato sono due creme:

B20
"Texture ultra-leggera e freschissima senza olio (adatta per pelli da miste a grasse)"
La mia opinione: Fresca, lascia sulla pelle una sensazione di freschezza che, sopratutto in estate, non dispiace! E poi la sento ben idratata. L'unica pecca: quando il prodotti si asciuga sento la pelle che tira leggermente. Ma mi è piaciuta molto. Ha la consistenza di un gel.

B23
"Texture fondente e vellutata (per pelli da normali a secca)"
La mia opinione: pelle idratata e morbida. Non ho sentito assolutamente la pelle tirare. A rapido assorbimento. Anche questa mi è piaciuta, forse di più rispetto alla B20. Ha la consistenza di una normale crema.

Non conoscevo questi prodotti prima di testare i campioncini, ma posso dire che sono stati una bella scoperta. Tra l'altro non ci sono parabeni e siliconi, il che il porta ad una spanna più in alto rispetto a molti marchi molto conosciuti. Vi consiglio di dare un occhio al loro sito. I prezzi tra l'altro sono buoni e i prodotti vi posso assicurare che durano e non serve utilizzarne in quantità esagerate.

3 commenti:

  1. Eubiotica è già così da molti anni! Facci un post visto che hai provato massaggi, trattamenti e prodotti!!!

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anche io questi campioni ma a differenza tua io ho ricevuto la b20 e b26... sinceramente ancora devo provarli,non ho avuto il tempo materiale ma mi hai incuriosita non poco. Sicuramente domani darò la precedenza a questi due piccoli campioncini e vi farò sapere.
    Eva

    RispondiElimina
  3. ciao :) sono una tua nuova follower :)
    devo assolutamente guardare quest'azienda ^^
    ti va di seguirci a vicenda?
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    francesca

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...