venerdì 7 settembre 2012

Bracciale MIA'S

Gironzolando su facebook sono approdata sul profilo di MIA'S e mi sono innamorata di questo braccialetto:


E' blu scuro con l'ancora color oro.
Sono molto disponibili e gentili! E poi ci sono davvero un'infinità di colori e di nodi da scegliere (sì, potete scegliere anche il tipo di nodo; nel mio caso, è un nodo cappuccino).
Quando ho ricevuto il sacchettino poi! E' davvero troppo carino!!! Non ho resistito e gli ho dovuto fare una foto:


La linea "Love Boat Summer Edition"  è una collezione di bracicialetti realizzata a mano. L'ancora è in metallo smaltata oro. La particolarità è che più lo indossate, più assumerà un effetto un pò retrò e vintage.Il cordoncino può essere comodamente regolato. Sono perfetti anche per fare un semplice pensierino!

Ho scelto il blu perchè secondo me si sposava molto bene col vestitino blu che avevo acquistato da Stradivarius qualche settimana fa:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...