mercoledì 1 agosto 2012

Estrazione Giveaway

Buonasera donnine!
Scusate se vi ho fatto penare, ma ecco il video con le vincitrici!
Per il giveaway di cucina: Grimildenera!
Per il giveaway di make up: Anna!


Vi chiedo ancora scusa per la faccia da sconvolta e per averci impiegato più del previsto a caricarlo, ma vi assicuro che alle 20:20 era già pronto!
Le vincitrici le ho già contattate via mail e aspetto una loro risposta!
Spero di non aver fatto magre figure, errori o pasticci...ho cercato di fare del mio meglio ecco...e di fare le cose il più chiare e oneste possibile! Poi ovvio che essendo il mio primo giveaway sono inesperta quindi è più facile "toppare"!

7 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!
    Lella non sapevo che avessi un canale You tube, beh ora rimedio subito ti seguirò anche lì :*!

    RispondiElimina
  2. Si diciamo che lo uso più per postare i video sul blog... anche perchè non avendo una videocamera decente non posso fare video di qualità...però insomma qualche videuzzo lo carico ogni tanto!

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEEEEEEEEEEEE.....ma sai che l'idea di fare il video invece che le foto è una figata????? vedere il momento della vincita è troppo bello!!!!!!!!!! Io HO VINTOOOOOOOOO complimenti a me e a te che hai fatto tutto davvero per benino!!
    Brava Marcella!!! brava davvero....
    Ti ho mandato mail!!!!
    Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salta salta saltaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Bene anche io dovrò decidermi a fare un givaway, ma ancora credo di avere pochi follower ufffi

    http://beth1968.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ah mi sono dimenticata tesoro di dirti che mi si è cancellato il tuo nome da google non sono molto pratica :( se mi vuoi riaggiungere alle tue cerchie lo apprezzerei Bacini beth
    http://beth1968.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...