lunedì 9 luglio 2012

Sconto del 5% alle lettrici di Il Mondo di Lella

Buonasera Donnine! Ho una bellissima notizia per tutte voi!


Se siete interessate ad acquistare dei prodotti dal sito Born Pretty, da oggi e fino al 31 dicembre, utilizzando il codice MARCEW21, avrete subito diritto ad uno sconto del 5%!
Ci tengo a precisare che io NON avrò alcun compenso da questi ordini! E' un'iniziativa che ho voluto fare per le mie lettrici, per far sapere che ci tengo!  Un modo per dirvi GRAZIE di cuore!

L'universo Born Pretty è davvero enorme! Prodotti per Make Up, chiavette USB di Hello Kitty, ma sopratutto io adoro i prodotti per la Nail Art! Ho già fatto acquisti da loro diversi prodotti, tra cui i fiori che ho utilizzato in questo video Violet & the Flowers.
Ma non solo ho acquistato anche questo smalto:





New olive green color glitter varnish nail art polish
€ 2,98 ( sul sito utilizzano i dollari $3,67)

Lo adoro! Ha una coprenza perfetta dopo una sola passata! Lo acquistai in previsione di nail art natalizie ovviamente!
E' davvero brillante e luminoso, e dona subito un tocco elegante alle unghie!










Poi tra i miei acquisti, ho preso questa meraviglia (ne parla anche Mikeligna nel video: link), sto parlando dei Nail Art Stamping,
ovvero dei dischetti di metallo con impressi dei disegni; scegliete il decoro, passate lo smalto che desiderate e, con l'apposita spugnetta, lo prelevate e fissate, premendo, sull'unghia!
Ho visto che li vendono ad alcune fiere, tipo quella Abilmente a Vicenza o in alcuni negozi. Bene, il prezzo che mi hanno proposto li è stato di €17! Sul sito lo trovate a €3,16...in pratica col prezzo di un kit potete acquistare diversi dischetti con diversi decori!

E poi ci sono infiniti smalti, pennelli, adesivi per unghie, smalti per nail art, prodotti per la pittura acrilica, ... insomma davvero tantissima scelta!
Poi come sito è molto serio! Per qualsiasi cosa potete tranquillamente contattarli via mail che nel giro di pochissimo vi risponderanno! Lo dico perchè ovviamente l'ho testato come sito e ho provato i prodotti che vi ho menzionato nell'articolo, chiaramente pagandoli a prezzo pieno! Poi acquisto dopo acquisto ho deciso di chiedergli l'opportunità di avere questo sconto per le lettrici!
Insomma, approfittate di questa fantastica occasione!


1 commento:

  1. mi sono iscritta...cmq non avevo mai visto questo sito, ci darò un'occhiata...comunque bellissimo lo smalto verde oliva...

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...