domenica 1 luglio 2012

Glossybox o Sugarbox?

Donnine buonasera! Venerdì verso l'una il corriere Bartolini mi ha consegnato sia la Glossybox che la Sugarbox!
Per quanto riguarda la Glossybox, è da dicembre che l'ho sottoscritta e onestamente non ho mai avuto ragione di lamentarmi, ovvio, c'è stato il famoso mese dove hanno avuto un bel ritardo, ma insomma...sono cose che capitano (anche se è naturale che mi sia un pò scocciata...).
Poi su facebook ho appreso che era uscita anche la Sugarbox, così mi sono decisa a sottoscrivere anche questo abbonamento e a tenere attivi entrambi per un paio di mesi, in modo da poter decidere quale dei due preferisco!
Devo ammettere che la Glossybox di questo mese mi è piaciuta davvero molto! Anzi, mi sa è la più bella in assoluto di quelle che ho ricevuto!
Detto questo, per chi non lo sapesse, entrambe funzionano nella stessa maniera, ovvero sottoscrivendo l'abbonamento, anche utilizzando la postapay, tutti i mesi, di solito all'inizio, scalano l'importo standard (€ 14 per la Glossybox; €15 per la Sugarbox) e ricevete a casa un cofanetto con 5 o 6 prodotti, in formato standard, DeLuxe o travelsize.
Invece che elencarvi tutti i prodotti vi lascio col video! Sperando di non annoiarvi troppo!



6 commenti:

  1. Ciao Lella! alla fine quale hai scelto?? sono indecisissima anche ioooo..silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Alla fine ho tenuto la Sugarbox! Diciamo che ultimamente anche la Glossybox aveva dei bei prodottini...però la Sugarbox è sempre puntuale...

      Elimina
    2. si io continuo a sentire pareri discordanti! chi dice sugar chi glossy..aiutooo! mi piacerebbe provare questo mese..come tipologia di prodotti e qualità pensi siano sullo stesso livello?

      Elimina
  2. grazie per la risposta! :) continuo a leggere opinioni molto discordanti..chi dice sugar chi dice glossy..però se mi dici che la sugarbox è più affidabile penso opterò per quella! la qualità dei prodotti e la varietà sono circa le stesse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine la qualità dei prodotti è quella... a me la Glossybox piaceva, il problema è che ha fatto per dei mesi dei ritardi...può capitare, ovvio, ma quando succede ti scocci un pochino...puoi sempre provare per un mese o due una poi l'altra e decidere...tanto sei sempre in tempo ad annullare l'abbonamento! E puoi sempre eventualmente riprenderlo!

      Elimina
  3. Ciao a tutte, interessante l'articolo e soprattutto il video, complimentissimi!!!...vediamo se la situazione è cambiata, attendo entrambe le box e vi farò sapere! Ho appena aperto un nuovo blog spero passiate a trovarmi per un saluto! Vi abbraccio


    http://infondoasinistra.altervista.org/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...