sabato 14 luglio 2012

Cofanetto Good night by BeChic

Buongiorno donnine!
E' da qualche settimana che sono fissata coi prodotti di questo marchio. Sono andata diverse volte sul loro sito (QUI) e me ne sono innamorata! Come dicono loro, Be Chic è un marchio innovativo destinato a tutte coloro che vogliono affermare il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour.
Potete trovare bijoux dal design elegante e raffinato unito ad un tocco di scherzosità. E poi la linea dei prodotti per il bagno, il dopobagno, la skin care e il make up.
E' ufficiale ADORO questi prodotti!


Qualche giorno fa sono andata al Tigotà e ho trovato in offerta, a circa € 10, il cofanetto Good Night, ovvero:
- 1 Latte detergente delal Buona Notte (100ml) deterge e strucca efficacemente. Contiene estratto di Camomilla che prepara la pelle per la buona notte e in più si assorbe subito. Ha una profumazione delicata, appena percettibile ma molto gradevole!
1 Crema della Buona Notte (100ml) che dona luminosità e idratazione.  E' adatta non solo al viso,ma anche per le labbra, che le ripara e le ammorbidisce grazie all'Olio di Ciliegia che ha proprietà nutrienti e rigeneranti e al Burro di Illipè che è un idratante di lunga durata, e per le ciglia, che le rinforza.La profumazione è diversa rispetto al latte detergente, è più una fragranza fiorita!

Il packaging poi è qualcosa di  adorabile! Mi piace troppo che mi sa conserverò la scatola!!!!



12 commenti:

  1. questi cofanetti sono adatti solo per le ragazze o possono anche quelle un pò mature?

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, vanno bene per tutte perchè non hanno indicazioni per pelli particolari, giovani o mature, grasse o secche...idratano molto la pelle e la rendono morbida...E' l'ideale se non si hanno esigenze particolari ecco...Per non utilizzare sempre le stesse creme, che ormai la pelle ne è sazia, possono essere una valida alternativa, specialmente dopo una giornata di sole, dove la pelle vuole solo idratarsi!

    RispondiElimina
  3. omg ! really nice post. i am your new follower , follow me back.
    http://beautydrugs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao...piacere sono vendy ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicend ;)?
    Io ho già iniziato ^_^
    kiss <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia questi prodotti *_* grazie al tuo post hanno già conquistato anche me!!!! Poi sono molto belli come idea regalo! Grazie per avermeli fatti conoscere, andrò a sbirciare il sito!!!!

    RispondiElimina
  6. Si sono stupendi! Anche i Bijoux che hanno sono molto simpatici!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo brand!!mi hai incuriosita e non poco :D
    ti seguo anch'io sono misslamu :)

    RispondiElimina
  8. Io ho acquistato questo cofanetto un bel po' di tempo fa e ne sono innamorata! La cosa che più mi fa impazzire è il profumo del latte detergente! E poi entrambi i prodotti lasciano la pelle incredibilmente liscia! Un ottimo affare consideranto il rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  9. ...interessanti questi prodotti...ottimo prezzo!!!...ho dei campioncini della crema...devo provarli...mi incuriosisce!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...