venerdì 6 luglio 2012

Acquistini Essence

Buonasera donnine!!! Oggi sono andata a fare un giretto all'OVS dell'Ipercoop La Favorita di Mantova alla ricerca degli smalti della collezione Biancaneve...beh non lo ho trovati (per il momento non sono ancora arrivati). Ma io mi chiedo, perchè sono così sfortunata che non trova MAI quello che cerco? Insomma...perchè all'OVS di Mantova centro dovrebbero tenerli e invece loro no?
Stavo per uscire con la faccia del disegnino quando mi volto e vedo un intero scaffale di prodotti Essence! Non ho resistito e ho assolutamente dovuto prendere qualcosina!


Partendo dall'alto: Profumo Essence "Candy Shop";
Partendo da destra: Solvente per unghie; Crema detergente; "cuscinetti" da mettere alle scarpe (oh non so voi, ma io tutte le scarpe che possiedo mi fanno male al tallone. Giuro non ce n'è una che dopo qualche ora non mi faccia male); cerottini per i punti neri del naso.
E voi avete già provato i nuovi profumi Essence? Vi metto il link per fare il test sul profumo più adatto a voi: http://www.essence-fragrances.eu/en/fragrance-test.html

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...