sabato 28 luglio 2012

Acquisti Essence del 28/07/12

Hi Followers!
Stamattina ho fatto qualche acquistino Essence! Ho pensato però di fare un videuzzo invece che le solite foto! Che ne dite?



Fatemi sapere cosa ne pensate! Per quanto riguarda i "cerottini" per i brufoli li sto provando in questo momento, quindi vi farò sapere domani come mi sono trovata!

4 commenti:

  1. Ei ciao!
    C'è un premio per te nel mio blog.. vieni a vedere :) Un bacione!
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma quante belle cosine! anche io ultimamente compro spesso dalla essence, soprattutto smalti di cui ho la fissa! ciao!

    RispondiElimina
  3. Mi piaccion i tuoi acquisti, soprattutto i rossetti...come è andata con i cerottini? Vorrei prenderli anche io =) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ne ho applicati due, uno su un brufolino appena nato (piccolo lui.......) e uno invece che era qualche giorno che mi dava noia.
      Quello baby è sparito subito!
      Quello più fastidioso invece me l'ha fatto diventare pronto per essere schiacciato (oddio mi sono spiegata in modo un pò grezzo però insomma..la realtà è questa).
      Tieni presente che io li ho applicati di giorno e li ho tenuti su 6 ore circa, mentre le istruzioni consigliano di applicarlo la notte e di tenerlo su dalle 8 alle 10 ore.
      Io mi reputo soddisfatta!

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...