lunedì 4 giugno 2012

Review GlossyBox di Maggio

Oggi finalmente è arrivata la GlossyBox di maggio!


Mi è piaciuto molto il sacchettino con il campioncino della Bluemarine corredato dalla mousse detergente e il latte corpo...vanno sempre bene se si va via per un week-end!
Poi ho trovato 2 prodotti Besitos: uno shampoo (sfortunatamente per capelli secchi, i miei sono grassi, crespi e sciupati) e il balsamo senza risciacquo  per districare i capelli...e fa al caso mio visto che sono sempre pieni di nodi -.-.
2 Polveri della Kryolan da utilizzare come ombretti, punti luce o polvere colorata per il corpo e il gel della Eucerin con protezione 25, comoda da tenere in borsetta!
Sono abbastanza soddisfatta! Avevo anche girato il video ma bidibi bodibi boooo sparito dalla memoria della videocamera! Lo so che sono mesi che lo dico, ma vi giuro che appena posso mi prendo qualcosa per girare i video che funzioni...e magari che se dico che un colore è blu cobalto brillante...si vede che è blu cobalto brillante e non un colore indefinito!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...