giovedì 28 giugno 2012

Orecchini Chanel colati

Ciao ragazze, questa sera vorrei parlarvi di una moda che ormai sono mesi che spopola, sia nel web, ma anche sulle bancarelle!
Sto parlando degli orecchini o collane col simbolino di Chanel "colato"
Ce ne sono davvero di tantissimi modelli e tantissimi colori, sono disponibili in varie misure, insomma, non vi è che l'imbarazzo della scelta!
Ma esattamente, com'è nato?
Per chi pensa che sia un errore della celebre casa di moda,si sbaglia di grosso!
Questi ciondoli colanti sono frutto della creatività di Isabella De Felice che, nell'estate del 2008 a Napoli, tra l'altro una delle più torride degli ultimi vent'anni, e lì nacque l’idea del concept del ciondolo chanel colato e  una volta trasferitasi  a Milano per frequentare il corso di product design all’Istituto Europeo di Design (IED), ha iniziato ad esibirlo in pubblico. Il successo che ovviamente ha riscosso direi che lo conosciamo!

Ovviamente ho acquistato anch'io un fax simile, da una ragazza tramite facebook, Roberta B-Jewels, che oltre a questi adorabili cionoli, ha anche diverse creazioni molto carine, a prezzi davvero contenuti! E' una ragazza molto carina e gentile, quindi se state pensando di acquistare anche voi degli orecchini, beh vi consiglio di dare un occhio alla sua pagina di facebook!
Io ho acquistato questi:


Il colore mi è piaciuto subito perchè adattabilissimo, tra l'altro sono azzurrino trasparente, quindi niente di troppo vistoso!
Vorrei mostrarvi con quali outfits ho pensato che potrebbe ben sposarsi! Sono due, uno per l'estate e uno per l'inverno.

 
ESTATE:
 

light blue jenas


Club L chiffon shirt
£25 - nelly.com

Sperry Top-Sider strappy heels
$98 - sperrytopsider.com

Shoulder handbag
$26 - amazon.com

Bangle jewelry
$13 - payless.com



 Con un bel paio di jeans e una magliettina bianca, o un top, secondo me è l'ideale! Un outfit semplice o low cost!
 
INVERNO:

winter love!

White t shirt
$15 - delias.com
2b super skinny jeans
$40 - 2bstores.com
Zipper bag
£209 - farfetch.com
 
Questo non è proprio un outfit low cost, ma insomma, ho voluto osare! Jeans stretti in fondo accompagnati da un paio di Ugg! 

1 commento:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...