lunedì 14 maggio 2012

L'Oreal Studio Secrets Base Levigante


E' già in commercio da qualche tempo, ma credo meriti di essere citata!
Questo primer, che non è proprio a buon mercato perchè viaggiamo su € 20, è una base levigante che uniforma la pelle, rendendola luminosa e levigata ed incredibilmente vellutata al tatto.
La sua formula ad elevato tasso di elastomeri (polimeri dalle proprietà filmogene), le dona una texture soffice ma efficacie, in quanto riduce i pori dilatati. La combinazione di polveri soffici e leggere garantisce un effetto mat ed un risultato setoso.
Purtroppo troviamo la presenza di un olio a base di siliconi non grasso, ma pur sempre di siliconi si tratta. Però devo ammettere che, applicata in piccole zone, nel mio caso quelle che più tendono ad ungersi, come la fronte, il naso e le guance, il risultato è fenomenale: applicato al mattino, fino a sera non ho avuto l'effetto lucido sulla fronte! Ovvio, non è il caso di utilizzarla tutti i giorni, ma quando c'è bisogno che il trucco duri, direi che è la soluzione migliore, sopratutto per chi soffre di pelle grassa come me.

Ho notato un'altra cosa: ho provato il primer della Sephora simile a questo, ma, non si stendeva con la stessa facilità e, cosa peggiore, mentre cercavo di applicarlo sulla zona interessata, si formavano dei grumettini di prodotto che si accentuavano quando applicavo la cipria! Al contrario con Studio Secret questa cosa non è successa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...