lunedì 16 aprile 2012

Purple tinged in gold

Questa nail art, che può sembrare natalizia, in realtà non lo è! Al contrario.
E' perfetta per una serata o un aperitivo!


Per realizzarla ho usato 2 smalti pupa:


e dei glitter dorati.

Dopo aver applicato la mia base, ho dato una sola passata del n. 303.
Poi con un pennellino a spugna da ombretto ho tamponato il n. 800 dal basso fin verso metà unghia, ho aspettato si asciugasse, poi ho dato un'ulteriore passata, fermandomi più sotto rispetto a dove ero arrivata prima.
Una volta asciutto ho applicato i glitter dorati solo sulla parte finale dell'unghia e ho fissato il tutto con il top coat.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...