lunedì 5 marzo 2012

Gli acquisti alla fiera Abilmente

Ciao a tutte!!! Vorrei condividere con voi gli acquisti che ho fatto sabato alla fiera di Vicenza Abilmente!
Per chi non sapesse di cosa si tratta (anche se ne dubito però insomma...nel caso...) è la fiera dedicata all'hobby; qui troverete tutto quello che serve per il fai da te, dalla sezione dedicata al cake design (ovvio che una capatina l'ho fatta e certamente ho fatto acquisti!!!!!!), la sezione dedicata al cucito, all'arredare casa, moda, accessori, bijoux, materiale vario, pittura, ecc...
Ero partita per starmene a girovagare tutto il giorno nella sezione dedicata alla cucina ma, vuoi perchè abbiamo sbagliato padiglione di ingresso, vuoi perchè avendo tutto il pomeriggio ce la siamo presa comoda, sono approdata tra gli espositori di bijoux, material creativo in fimo... a me piacciono tantissimo le creazioni col fimo o comunque quelle hand made, infatti su facebook acquisto spesso orecchini e collane...ma io sono totalmente negate per questo genere di cose! Però non so..una vocina dentro di me mi ha sussurrato di provare ad acquistare qualcosa...ed è stata fatta! Inutile dire la mezz'ora passata davanti ad uno stand per scegliere di che colore volevo il ciondolo a forma di gufo fatto col fimo...per poi acquistarne una paio con i polipini gialli! Ed inutile dire l'espressione del mio moroso quando fiera gli ho spiegato l'ardua decisione che mi ha portato sui polipini!
Ma non è finita qui! Non solo mi sono gettata in un campo che non è il mio, ma addirittura c'ho preso gusto!
Così ho acquistato materiale per farmi 3 collanine (io volevo un cammeo con Malefica!!! e non riuscendo a trovarlo a sto punto me lo faccio io) e 4 orecchini!
Mentre per quanto riguarda i mie acquisti per la cucina mi sono limitata ad un preparato per fare le colombine e ad una bagna alla zuppa inglese!
Vi farò sapere non appena proverò il preparato!!! Mia mamma mi ha ufficialmente minacciato di non fare più dolci per un pò (hihi effettivamente ogni fine settimana mi mettevo a spignattare dolci super mega iper calorici...come posso darle torto?) quindi per un pò mi toccherà lasciarlo nella dispensa!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...