sabato 7 gennaio 2012

La dieta DUKAN...?

Ciao a tutte!!
Qualcuna di voi ha già sperimentato questa famosissima dieta?
L'avevo sentita nominare più volte ma devo essere sincera...è stato dopo che ho sentito la pubblicità di un noto giornale, che ovviamente non ricordo il nome, che ho cominciato a sguardicchiare nel web...ma non contenta stamattina sono andata a prendere il libro! Ho iniziato a leggerlo... il grafico della mia convinzione ha fatto un pò come gli indici di borsa (oddio che pessimo paragone visto il periodo...) insomma sono passata dallo stato INTERESSANTE allo stato COS'E' CHE VORREBBE FARMI MANGIARE PER UNA SETTIMANA???? a MMM...NON SONO PER NULLA CONVINTA e poi finalmente allo stato MMM...SEMBRA VALIDO!!!! insomma...il tutto nell'arco di qualche ora... ora io non devo perdere chissà quanti chili, anzi, si tratta di togliere qualche pandoro di troppo...però per adesso mi sta convincendo!
Voi la conoscete? L'avete provata?
Ho letto che molti VIP l'hanno fatta o la stanno facendo, premetto che non è che sia una gossippara che si fida di cosa combinano le star, ma a vedere certi risultati, e ok è vero che sono un pò boccalona, voglio provarla! Vi farò sapere ovviamente come andranno le cose passo passo, iniziando col dire quanto peso adesso: 49 Kg... come dicevo prima, non voglio perdere chissà quanti chili! Vorrei solo far calare un pochino la panciotta e sgonfiare un pò le gambe e i glutei. Qualche buon tempona penserà: perchè non te ne vai in palestra? Ebene perchè io da sola senza amiche resisto qualche mese poi ciao grazie. L'anno scorso era partita bene, iscrizione a febbraio, durata due mesi...dieta, massaggi, corsetta quando non andavo in palestra...arrivo a luglio...e ad un mese dalle ferie ho riaccumulato i miei chiletti persi... Quindi quest'anno vorrei provare questa dieta.
Come andrà? Beh, ve lo dirò nel corso dei prossimi giorni!

2 commenti:

  1. La dieta nn è male pero qualunque dieta ti decida di fare nn devi mai fare il fai da te! Devi sempre affidarti alle persone giuste per evitare problemi seri! Poi vedi tu! Io per esperienza ( visto che è il mio lavoro) sconsiglio ogni tipo di dieta fatta in casa o letta su giornali o vista in tv! Perche ognuno di noi è diverso e ha esigenze diverse! Anche riguardanti le diete!!! Io mi affido di più a consigli alimentari!!!! Noi li abbiamo!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...